skip to Main Content

Oroscopo di gennaio  2020

 

Oroscopo Ariete (21 marzo 21 aprile)

Cari amici dell’Ariete, dopo almeno tre anni duri, nei quali Saturno vi ha osteggiato, gennaio inizia molto bene. Non vi siete persi d’ animo. Finalmente il 2020 è l’anno della ripresa, inizialmente emotiva perchè vi sentite scarichi, faccenda che sicuramente non gradite, anche se le difficoltà vi hanno resi più saggi. Gli affari sono in primo piano. È necessaria la massima concentrazione, perciò non agite d’impulso ed evitate discussioni, non fatevi influenzare da Marte. Sapete quanto valete, piuttosto cercatevi alleati anziché nemici, ma non strafate come è vostro costume, siate più opportunisti e dedicate più tempo agli svaghi, è assolutamente necessario per riprendere energia. Aria di tempesta per chi è in coppia. Vivete una crisi che sarà superabile solo nei prossimi mesi.Incontri positivi per chi è single.

Amore: Controllate l’insofferenza.

Lavoro: Non agite d’impulso e concentratevi.

 

Oroscopo Toro (21 aprile 21 maggio)

Cari amici del Toro, l’anno inizia molto bene,  seppur in sordina, e comincerete ad ottenere le soddisfazioni che meritate. È un mese nel quale dovrete perseguire con cura gli obiettivi che vi siete prefissati,  importante per pianificare, perciò non tornate a casa arrabbiati dal lavoro, per le scelte importanti aspettate la primavera. Se agite con destrezza, in primavera cambierete vita, otterrete una promozione o deciderete di comprare casa. Nel frattempo guardatevi intorno e valutate le occasioni che vi potranno capitare. L’amore è finalmente al centro, chi è in coppia vive un momento magico e potrebbe mettere in cantiere una gravidanza. I single sono particolarmente sensuali e corteggiati. È il momento giusto per vivere una nuova avventura, e perché no, incontrare l’anima gemella.

Amore: Vivrete momenti magici.

Lavoro: Pianificate gli obiettivi.

 

Oroscopo Gemelli (21 maggio 21 giugno)

Cari amici dei gemelli, vivrete alti e bassi per tutto  il mese, ma solo perché siete particolarmente inquieti e ansiosi. E’ opportuno invece rimettersi in gioco, lasciando alle spalle le delusioni del passato. Se soltanto cercate di essere più ottimisti e soprattutto simpatici, le vostre indiscusse capacità avranno il successo che meritano. Tentate di recuperare un rapporto collaudato ma troppo competitivo. Potreste trovare un compromesso per recuperare una lunga crisi comportandovi con maturità. Chi è single dovrebbe capire cosa desidera, aprirsi alle nuove emozioni è possibile, perciò accettate nuovi inviti e valutate le occasioni. Vi daranno la carica giusta per riprendere quota. Attenzione a non spendere troppo, e ad eccedere nei vizi.

Amore: Soffrite di sdoppiamento, operate una scelta.

Lavoro: Concentratevi su un nuovo progetto.

 

Oroscopo Cancro (22 giugno 22 luglio)

La vostra ipersensibilità vi rende pessimisti, soprattutto durante la prima metà del mese. Avete bisogno di conferme continue sia professionali che sentimentali, e invece dovete contare solo sulle vostre forze. Diversamente, rischiate di alimentare tensioni con chiunque avrete a che fare. Miglioramenti durante la seconda metà del mese, avrete dal partner le conferme che cercate e chi è single vivrà giorni di passione. Anche se una relazione nascerà per gioco, potrebbe trasformarsi in una relazione seria. Non sottovalutate nuove proposte di lavoro. Potrebbero verificarsi cambiamenti interessanti.

Amore: Siete alla ricerca di conferme.

Lavoro: Non sottovalutate nuove proposte di lavoro.

 

Oroscopo Leone (23 luglio 22 agosto)

Mese ad altissima tensione positiva, volete rendere solida la vostra situazione, e niente e nessuno vi fermerà, tranne il partner che potrebbe insospettirsi a causa della vostra assoluta dedizione al lavoro. Di tanto in tanto ricordategli che esiste, e soprattutto dimostrate gratitudine anche solo perché riesce a sopportarvi. Chi è single ama sedurre per il piacere di sentirsi al centro dell’attenzione. Al momento godetevi l’attenzione dell’altra metà del cielo, senza eccedere nelle promesse poichè i sentimenti sono decisamente in secondo piano.  Scegliete accuratamnte spasimanti che amano avventure senza impegno. Giocate senza rischiare di fare confusione.

Amore: Fate chiarezza e la riceverete.

Lavoro: Siete inarrestabili.

 

Oroscopo Vergine (23 agosto 22 settembre)

Cari amici della Vergine. l’anno parte molto bene. Oltre ad avere un cielo positivo, la vostra spiccata intelligenza vi permetterà di osare, anche se siete tradizionalmente riservati. Mercurio, il vostro pianeta guida influenza positivamente la creatività e l’iniziativa. Avete lavorato bene nel passato, e finalmete potrete contate sull’aiuto di chi ha fiducia in voi per raggiungere il successo, e soprattuttuo le gratificazioni di cui avete bisogno per migliorare. Chi ha la persona giusta al suo fianco può pianificare un matrimonio o ua gravidanza. Chi ha una relazione insoddisfacente troverà la forza di chiuderla nei prossimi mesi. E chi è single? Lo resterà per poco, abbiate fiducisa e incontrerete presto la persona giusta.

Amore: Novità in vista.

Lavoro: Osate e sarete gratificati.

 

Oroscopo Bilancia (23 settembre 22 ottobre)

Cari amici della Bilancia, la prima parte di gennaio inizia in sordina, vi sentite stanchi e quasi quasi credete che Venere, il vostro pianeta guida vi abbia abbandonato.  Non demordete perchè è solo una crisi temporanea, dovuta al carico di responsabilità affrontate negli anni precedenti. Dalla seconda metà di gennaio in poi riacquisterete il vostro favoloso equilibrio e vi accorgerete che necessitate di una ventata di freschezza. Immaginate questo primo mese dell’anno come un momento di osservazionne, poichè finalmente la vostra vita neiprossimi mesi cambierà, e tanto, sia in campo sentimentale che professionale. Non escludete che il 2020 sarà l’anno della rinascita.

Amore: Inizia la rinascita.

Lavoro: Mantenete il controllo.

 

Oroscopo Scorpione (23 ottobre 21 novembre)

Cari amici dello Scorpione, la prima parte di gennaio siete stranamente freddi, o meglio malinconici, troppo coinvolti dalla routine. Vi scioglierete presto, la voglia di primeggiare vi farà ritrovare l’entusiasmo nella seconda parte del mese. Il 2020 è un anno importante per voi, anno nel quale non avrete più blocchi ma avanzamento e successo. Moderate la vostra suscettibilità perchè è certo che riceverete riconoscimenti e soddisfazioni, ma li otterrete nei prossimi mesi. Piuttosto dedicatevi agli affetti, agli amori, alle passioni. L’amore è al centro e il vostro magnetismo è formidabile, sia per chi è single, sia per chi è in coppia.

Amore: Notti di passione.

Lavoro: Moderate la suscettibilità.

 

Oroscopo Sagittario (22 novembre 2o dicembre)

Cari amici del Sagittario, anche se venite da un anno molto impegativo, non avete perso l’entusiasmo. Gennaio è un mese che affronterte con la grinta di sempre, e finalmente raggiungerete i vostri obiettivi. Gli affari vanno alla grande, gli investimenti sono positivi, e soprattutto non escludete che vi arrivino soldi, o una promozione, poichè il denaro ve lo siete guadagnato con onestà e impegno. I sentimenti vi rendono sereni, chi è in coppia ha trovato il giusto equilibrio e chi è single ha voglia di vivere nuove avventure, e non vi mancherà modo.

Amore: Momenti di serenità e punte di entusiasmo.

Lavoro: Nuovi guadagni in vista.

 

Oroscopo Capricorno (21 dicembre 19 gennaio)

Cari amici del Capricorno, è un mese importante per voi e che parte molto bene dal punto di vista dei sentimenti. Avrete l’appoggio della famiglia, degli amici e del partner e ciò rafforza il vostro proverbiale coraggio. Chi è single ha l’imbarazzo della scelta, siete particolarmente seduttivi, ma più propensi a concentrarvi sul lavoro, e a vivere una relazione easy. L’aspetto che più vi preoccupa, il lavoro, non ha ombre. Gli imprenditori metteranno in cantiere progetti per superare momenti di crisi. Per gli altri promozioni e soldi in arrivo.

Amore: Ottima partenza, siete decisamente romantici.

Lavoro: Inizierete progetti importanti.

 

Oroscopo Acquario (20 gennaio 18 febbraio)

Cari amici dell’Acquario, gennaio è un mese positivo dal punto di vista sentimentale per chi vive relazioni stabili, chi è solo non sta cercando un partner ma ha voglia di godersi la vita, frequentando gli amici e coltivando le molte passioni di un segno molto creativo. Poi tutto è possibile, l’anima gemella può arrivare proprio quando non la stiamo cercando. Anche per il lavoro il mese è positivo, ma adesso è il momento di ricaricarvi e riposarvi un po’. Nuove occasioni e nuovi guadagni si presenteranno nei prossimi mesi, non strafate, recuperate le energie.

Amore: Godetevi i sentimenti.

Lavoro: Prendetevi una pausa.

 

Oroscopo Pesci (19 febbraio 20 marzo)

Cari amici dei Pesci,  gennaio è il mese della vostra rinascita. Anche se partirete sfiduciati, questo malessere durerà poco. Già da metà gennaio ritroverete l’entusiasmo per salvare il vostro rapporto sentimentale o chiuderlo definitivamente e aprire le porte a nuovi incontri amorosi. Siete circondati da amici da coltivare e frequentare, se non resterete chiusi nell’eremo ritroverete la voglia di sorridere e conoscere qualcuno molto stimolante. Al lavoro evitate discussioni con i colleghi, i consensi ed eventuali occasioni positive arriveranno in primavera.

Amore: Siate fiduciosi.

Lavoro: Evitate scontri inutili.

Back To Top